Microsoft, ecco Surface Pro 6, Surface Laptop 2 e Surface Studio 2

surface pro
Seguici su Google News

Microsoft ha aggiornato la sua linea di PC Surface lanciando tre nuovi dispositivi in ​​occasione di un evento a New York che si è tenuto in questa settimana.

surface pro

Il colosso di Redmond, con sede a Washington, ha presentato Surface Pro 6, Surface Laptop 2 e Surface Studio 2. La linea aggiornata ha visto Microsoft aggiungere i processori Core di 8a generazione Intel e una nuova variante di colore nero al Surface Pro 6.

Nel frattempo, la società ha aggiornato il Surface Laptop con processori Intel Core di 8a generazione, più RAM e una finitura Black Matte. Inoltre, la società ha presentato la seconda generazione di Surface Studio dopo quasi due anni e si afferma che sia "il Surface più veloce di sempre".

Come molti lettori avranno già immaginato, i nuovi dispositivi Surface sono tutto fuorchè economici. Tuttavia, Microsoft mette a disposizione un modello di abbonamento di Surface All Access per aiutare gli utenti a completare un eventuale acquisto pagandolo in rate mensili.

Il primo dispositivo presentato dall'azienda di Redmond è Surface Pro 6, che Microsoft afferma di essere il "Surface Pro più potente di sempre". La società ha presentato gli ultimi processori Intel Core quad-core di 8a generazione, nelle opzioni Core i5 e Core i7. A detta della compagnia, pare che siano il 67% più veloci rispetto alla 5a generazione di Surface Pro. Microsoft sostiene che Surface Pro 6 conserva la portabilità, la batteria e anche altre caratteristiche della precedente generazione, ma offre una maggiore potenza.

Surface Pro 6 è dotato di un display touch PixelSense da 12,3 pollici con risoluzione 2736x1824 pixel. Il nuovo pc vanta opzioni RAM da 8 GB o 16 GB ed è dotato di opzioni da 128 GB, 256 GB, 512 GB e 1 TB SSD. Dispone inoltre delle opzioni Intel UHD Graphics 620 (i5) e Intel UHD Graphics 620 (i7). Esegue Windows 10 Home e Microsoft Office 365 (30 giorni di prova), e la batteria dovrebbe garantire fino a 13,5 ore di riproduzione video locale.

Anche il Microsoft Surface Laptop 2 include un processore Intel quad-core di 8a generazione, nelle opzioni Core i5 o Core i7. Dispone inoltre di un display touch PixelSense da 13,5 pollici con risoluzione di 2256x1504 pixel. Il nuovo pc viene fornito con 8 GB o 16 GB di RAM e le opzioni SSD includono 128 GB, 256 GB, 512 GB e 1 TB. È inoltre dotato di opzioni Intel UHD Graphics 620 (i5) e Intel UHD Graphics 620 (i7).

Per quanto riguarda Surface Studio 2, Microsoft promette che questo nuovo pc garantirà "vivacità, alte prestazioni grafiche e elaborazione veloce". Surface Studio 2 sfoggia un display PixelSense da 28 pollici con una risoluzione di 4500x3000 pixel, ed è alimentato dal processore Intel Core i7-7820HQ di 7a generazione, abbinato a opzioni RAM DDR4 da 16 GB o 32 GB e opzioni SSD da 1TB o 2TB.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram