Microsoft Band 2 è un nuovo prodotto firmato Microsoft che è disponibile sul sito di Amazon Uk e che può essere richiesto e ricevuto tranquillamente a casa anche dai clienti italiani. Si potrà cioè fare un preordine e quindi ricevere a casa questo prodotto perché Amazon Uk lo spedirà anche fuori dai confini dell’Inghilterra.

Microsoft Band 2 si rivolge a tutti gli appassionati di fitness. Si tratta di un braccialetto che si può indossare mentre si cammina o si corre o si svolge una qualsiasi altra attività fisica sia in palestra sia all’aperto, capace di farvi sapere in ogni momento dati come quanti passi avete effettuato e quale distanza avete percorso, se vi allenate all’aperto, oppure quante calorie siete stati in grado di bruciare durante una sessione di allenamento in palestra, in generale quali sono i vostri battiti e anche quante calorie perdete quando siete a riposo, cioè quando dormite.

Microsoft-Band-2-1442820142-1-11

Pur resistente all’acqua (potete portarlo con voi se correte o andate in bici anche sotto la pioggia) non può essere usato in piscina, inoltre Microsoft Band 2 è anche molto resistente. Il display infatti, ha una superficie Corning Gorilla Glass 3, il display è curvo con una risoluzione di 320 per 128 pixel.

Oltre a mostrarvi tutto quanto indicato mentre fate attività fisica, questo bracciale vi permetterà di tenere sempre sotto controllo tutte le vostre attività, tutte le novità provenienti dallo smartphone come e-mail o aggiornamenti sui vostri social network preferiti, così da rimanere sempre aggiornati sia per il lavoro sia per il vostro tempo libero.

Come detto per tutti coloro interessati a questo genere di prodotto è possibile prenotarlo sul sito di Amazon Uk, ad un costo che si aggira sui 270 euro (considerato il cambio sterlina-euro) e le consegne dovrebbero partire dal prossimo 19 novembre. Per gli amanti del fitness un prodotto nuovo da non farsi sfuggire.