L’indossabile Microsoft Band 2 è già da qualche tempo in commercio ma la novità è che ora è stato aggiornato e presenta interessanti novità per i suoi utenti.

La prima riguarda la musica e tutti coloro che non possono fare a meno di ascoltarla anche quando sono in viaggio, mentre vanno al lavoro, insomma in tutte quelle situazioni in cui si è in movimento. Grazie al nuovo aggiornamento infatti Microsoft Band potrà interagire con lo smartphone ogni volta che ascoltate musica. Con l’indossabile sarà possibile scegliere il brano preferito, cambiarlo, ma anche decidere l’intensità del volume, vedere sullo schermo la canzone che si sta ascoltando. In più Microsoft Band 2 è compatibile con tutte le applicazioni musicali, per cui potrete sbizzarrirvi.

microsoft-band-2

Tutte le novità di Microsoft Band 2

L’altra novità riguarda invece l’esercizio fisico. Sul dispositivo si potrà inserire il proprio esercizio fisico preferito e il proprio sport e visualizzare tutte le vostre statistiche, così da capire se siete in forma, quando aumentare o diminuire un esercizio e così via. Se poi invece siete dei tipi piuttosto sedentari, Microsoft Band 2 pensa anche a questo.

Stare troppo seduti non fa bene, allora ecco che il dispositivo vi avviserà quando è necessario fare una pausa, ad esempio se da troppe ore state lavorando al computer, grazie ad un promemoria che vi ricorderà l’importanza di fare ogni tanto quattro passi. Sembra forse una cosa banale, ma chi è abituato a lavorare molto seduto, la maggior parte delle volte si dimentica che alzarsi, di tanto in tanto, è indispensabile, magari anche facendo qualcuno dei vostri esercizi salvati nel dispositivo, come spiegato prima.

Se poi ci saranno dei nuovi aggiornamenti, l’indossabile farà presente anche questo. Insomma Microsoft Band 2 è più completo, ha più funzioni e anche in futuro vi permetterà di tenerlo sempre aggiornato avvisandovi di nuove possibilità da aggiungere sul vostro dispositivo indossabile.