News

Microsoft aggiorna Outlook con il supporto per Galaxy Watch

Importanti novità in arrivo per coloro che vogliono usare il proprio smartwatch per leggere le email. Microsoft ha infatti annunciato l’introduzione di diversi miglioramenti per Outlook per Android, tra questi il supporto per Galaxy Watch.

Outlook per Android aggiunge il supporto per il Galaxy Watch

Il Samsung Galaxy Watch, che include anche la serie Watch Active, d’ora in poi potrà avvalersi dell’app Outlook per mostrare le notifiche delle e-mail che ricevete sul vostro telefono. In questo modo potrete aprirli e leggere in modo rapido e veloce direttamente dal vostro smartwatch.

Microsoft Outlook Galaxy Watch

Il log delle modifiche ufficiale per quest’ultima versione di Outlook per Android menziona, infatti, che il supporto per Galaxy Watch è ora incluso. Questo, come già detto, significa che sarà possibile vedere i propri messaggi e agire su di essi dallo smartwatch stesso.

Funzionerà in modo molto simile all’implementazione e-mail nativa degli smartwatch Samsung. Riceverete notifiche push sulle e-mail e potrete anche fare risposte rapide. Sono inoltre disponibili anche un sacco di risposte predefinite tra cui scegliere o, se sopportato, è anche possibile digitare una risposta usando la tastiera su schermo.

Microsoft ha lanciato l’ultima versione di Outlook per Android in modo tale da poter ottenere subito questa funzionalità sul proprio smartwatch Samsung.


Fonte SamMobile

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Samsung "cancella" il Galaxy Z Fold 2 dal sito: in arrivo il Galaxy Z Fold 3?

AndroidNewsSmartphone

Huawei sta pensando di cancellare il Mate 50: ecco perché

AndroidNewsSmartphone

Quick Share esteso anche ai prodotti di altri brand: l'idea di Samsung

EditorialeNews

Amazon Prime Day conviene davvero? Le nostre riflessioni