Microsoft offre 1 miliardo di dollari a Samsung per fare device Windows Phone

samsung
Seguici su Google News

microsoft samsung 1 miliardo di dollari

Samsung è sicuramente una compagnia che non ha bisogno di finanziamenti e spinte economiche esterne ma quella che sembra aver ricevuto da Microsoft sembra un'offerta che non si può rifiutare.

Secondo recenti rumor Microsoft avrebbe offerto a Samsung la modica cifra di 1 miliardo di dollari al fine di convincere il produttore sud koreano a produrre device con sistema operativo Windows Phone.

A riportare la notizia è il blogger russo Eldar Murtazin tramite il suo account Twitter.

La scelta di Microsoft di offrire 1 miliardo di dollari a Samsung potrebbe rivelarsi l'unica via per il rilancio di Windows Phone visto che il 90% dei device WP sono prodotti esclusivamente da Nokia e che un colosso come Samsung avrebbe la possibilità di ridurre il dilagante successo di Android magari presentando un Galaxy Windows Phone.

Via

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram