Micron fa il suo ingresso nel mercato degli SSD portatili

Micron fa il suo ingresso nel mercato degli SSD portatili
Seguici su Google News

Importanti novità da Micron Technology, che fa il suo ingresso nel mercato degli SSD portatili con la SSD Crucial X8 portatile, in grado di offrire prestazioni di alto livello, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

L'ingresso di Micron nel mercato degli SSD portatili

Crucial, brand di Micron Technology, ha di recente annunciato il lancio sul mercato dell’SSD Crucial X8 portatile che offre prestazioni eccellenti.

Micron fa il suo ingresso nel mercato degli SSD portatili

Presenta una scocca elegante e velocità di lettura fino a 1.050MB/s. È compatibile con una vasta gamma di computer, tablet, smartphone e console di gioco tramite USB. Per quanto riguarda il design, inoltre, presenta una struttura unibody in alluminio anodizzato. Coperto da una garanzia di 3 anni, è realizzato con materiale in grado di resistere anche a temperature estreme, vibrazioni e urti.

Oltre alle caratteristiche appena citate, l'SSD Crucial X8 offre numerosi altri vantaggi. Tra questi si annoverano tempi di trasferimento più rapidi e maggiore capacità di archiviazione di foto, video e documenti, oltre alla possibilità di organizzare musica e raccolte video. Versatilità, offrendo la possibilità di guardare video mentre si viaggia, anche senza connessione internet; ma anche spazio di archiviazione aggiuntivo per i gamer che hanno bisogno di un rapido accesso alla propria collezione di videogiochi.

Come dichiarato attraverso una nota ufficiale da Teresa Kelley, vice president and general manager di Micron Consumer Products Group, d'altronde: “Ora più che mai, i clienti hanno bisogno di accesso illimitato ai loro dati. Con lo sviluppo di computer sempre più veloci, la condivisione diffusa di immagini e il volume più grande occupato dai videogiochi, è arrivato il momento di proporre soluzioni di archiviazione più veloci e affidabili. L’SSD Crucial X8 sfrutta l’impareggiabile qualità e integrazione verticale di Micron e offre un rapporto qualità–prezzo senza eguali”.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram