Xiaomi Mi Band 2, appaiono in rete nuove immagini che raffigurerebbero il prossimo activity tracker della casa cinese. Come tutti sappiamo, è stato presentato il nuovo Xiaomi Mi Max ed anche la nuova versione 8 della Miui. Il successo riscosso dalla prima Mi Band di Xiaomi, pensiamo che possa essere davvero difficile da ripetere, ma se queste immagini dovessero rivelarsi veritiere, potrebbero cambiare molte cose.

Xiaomi Mi Band 2, grandi aspettative

Sicuramente molti di voi, come me, dopo che hanno visto, acquistato e provato il primo modello di Mi Band hanno pensato la stessa cosa, ovvero, se avesse un piccolo display sarebbe davvero perfetta.

Sembrerebbe che Xiaomi abbia ascoltato le nostre parole, infatti come vedremo a breve nelle immagini, la Mi Band dovrebbe essere dotata di un piccolo display, un aggiunta davvero molto intelligente da parte di Xiaomi, che se riuscisse a mantenere l’ottima autonomia attuale, potrebbe davvero essere in grado di sbaragliare la concorrenza.

mi band 2

mi band 2

Il cinturino sembrerebbe essere lo stesso attualmente presente sulla Mi Band, confidiamo e ci aspettiamo molto su questo prodotto poichè attualmente rapporto qualità prezzo, penso che sia davvero imbattibile.

Speriamo che, Xiaomi riesca a mantenere un prezzo basso come ha sempre fatto per i suoi prodotti, così facendo possiamo quasi affermare con certezza che le vendite saranno davvero al top. Cosa ne pensate di questa Mi Band 2? Fateci sapere.

Via