Metal Gear Solid: Ground Zeroes |Recensione

Seguici su Google News

Finalmente Kojima ha rilasciato quello che possiamo chiamare un assaggio di ciò che sarà Metal Gear Solid: The Phantom Pain, infatti Kojma ha rilasciato Metal Gear Solid: Ground Zeroes, noi lo abbiamo giocato per PS4 e questa è la nostra recensione.

Metal Gear Solid: Ground Zeroes

Metal Gear Solid: Ground Zeroes ha fatto molto discutere gli acquirenti dato che il titolo costa 40 euro per Next-Gen e la durata effettiva della trama è di circa 90/120 minuti, noi lo abbiamo finito in 96 minuti.

Trama: La trama,quasi assente, racconta di Big Boss alla ricerca, in una base militare, di due agenti scomparsi: Chico e Paz. Snake entrerà quindi in questa base per recuperare i due compagni.

Gameplay: Il Gameplay del gioco è davvero ottimo, Kojima è riuscito a togliere quella rigidità che avevano i personaggi nei precedenti capitoli. La grafica è a dir poco bellissima, ricca di dettagli. Purtroppo l’intelligenza artificiale non è delle migliori, infatti fuggire non sarà poi così complicato e le ricerche non saranno molto accurate. Ben fatte sono le armi e i movimenti del personaggio così come molto apprezzata è la possibilità di guidare qualche mezzo. Metal Gear Solid: Ground Zeroes si presenta al pubblico in chiave semi free-roaming dato che nello svolgimento di ogni missione potremo esplorare la base militare.

metal_gear_solid_5_ground_zeroes_la_04

Longevità: Come detto in precedenza la missione principale del titolo dura un’oretta e mezza, al massimo due ore, sono presenti delle missioni secondarie che hanno il compito solamente di rendere il gioco un pizzico più longevo.

Voto: 7.5

Giudizio: Il titolo ci è piaciuto e questo non lo neghiamo anche se la durata ridicola ci ha costretto ad assegnare a Metal Gear Solid: Ground Zeroes questo voto. Ground Zeroes è nato come un assaggio di ciò che sara The Phantom Pain e secondo noi il compito di mettere Hype per il prossimo capitolo è riuscito.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram