Dopo aver rilasciato Paper e Slingshot, il noto Social Network di Palo Alto ha rilasciato nell’App Store Americano una nuova applicazione denominata Facebook Mentions. Questa nuova applicazione è riservata a tutti gli utenti famosi per interagire in modo più semplice con i propri fans.

 facebook-mentions

Nelle ultime ore, Facebook ha rilasciato ufficialmente nell’App Store Americano la sua nuova applicazione denominata Facebook Mention, riservata esclusivamente ai personaggi famosi con pagine verificate per gestire al meglio il rapporto con tutti i loro fans.

Mentions: una nuova applicazione made in Facebook

Con Facebook Mentions, tutti i personaggi pubblici con account verificati, potranno entrare in contatto con i propri fans in modo decisamente migliore, più veloce ed intuitiva rispetto a quanto non avviene adesso attraverso le semplici Fan Page

Inoltre, sarà possibile pubblicare  contenuti e interagire con i fans, in quanto permetterà anche di visualizzare tutto il flusso di risposte ai contenuti pubblicati dal personaggio famoso, a prescindere da chi le abbia pubblicate. In più, con quest’applicazione, ogni utente avrà a disposizione una timeline dove vengono raccolti tutti i messaggi dei propri fans. 

Facebook promette che con questa applicazione i personaggi pubblici riusciranno a pubblicare il doppio dei contenuti nello stesso periodo di tempo impiegato ora.

Come abbiamo accennato prima, Facebook Mentions è ora disponibile solo per i profili pubblici verificati negli USA, ma presto sarà disponibile anche ai personaggi internazionali.