MemoryFreer: liberarsi della memoria inattiva

Seguici su Google News

Le parole “computer lentocozzano con il vostro nuovo Mac? Questi computer di ultima generazione solitamente sono veloci e scattanti e raramente vi faranno pentire della vostra scelta. Le applicazioni, però, a volte potrebbero richiedere un eccessivo consumo di RAM che farà un po’ arrancare la vostra macchina. Niente di anomalo, si tratta di ordinaria quotidianità. Ad esempio, titoli come Photoshop, Final Cut e molti giochi andranno a risucchiare molta memoria volatile. Che cosa fare a questo punto? Invece di rassegnarvi, potrete sfruttare un’utile applicazione che consentirà di liberare lo spazio e migliorare il funzionamento delle applicazioni.

Questo miracolo potrà essere compiuto da una straordinaria applicazione, stiamo parlando di MemoryFreer. Non dovrete far altro che acquistare il piccolo programma, che costa solo 0,79 centesimi di euro, e selezionare la voce “Libera lo spazio”. Immediatamente la memoria inattiva verrà spazzata via e il computer potrà ritornare a rispirare più facilmente.

L’applicazione è uno dei titoli più scaricati nell’ultimo periodo!

[app 451682720]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram