News

MemoryFreer: liberarsi della memoria inattiva

Le parole “computer lentocozzano con il vostro nuovo Mac? Questi computer di ultima generazione solitamente sono veloci e scattanti e raramente vi faranno pentire della vostra scelta. Le applicazioni, però, a volte potrebbero richiedere un eccessivo consumo di RAM che farà un po’ arrancare la vostra macchina. Niente di anomalo, si tratta di ordinaria quotidianità. Ad esempio, titoli come Photoshop, Final Cut e molti giochi andranno a risucchiare molta memoria volatile. Che cosa fare a questo punto? Invece di rassegnarvi, potrete sfruttare un’utile applicazione che consentirà di liberare lo spazio e migliorare il funzionamento delle applicazioni.

Questo miracolo potrà essere compiuto da una straordinaria applicazione, stiamo parlando di MemoryFreer. Non dovrete far altro che acquistare il piccolo programma, che costa solo 0,79 centesimi di euro, e selezionare la voce “Libera lo spazio”. Immediatamente la memoria inattiva verrà spazzata via e il computer potrà ritornare a rispirare più facilmente.

L’applicazione è uno dei titoli più scaricati nell’ultimo periodo!

[app 451682720]

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
Potrebbero interessarti
News

Google I/O 2020, annunciate le date. Probabile un primo assaggio di Android 11

News

Samsung Galaxy A11 tripla fotocamera e batteria da 4000 mAh

News

Realme al MWC 2020 lancerà un nuovo dispositivo 5G

AndroidNewsSmartphone

Moto G7 Plus comincia a ricevere Android 10 in Brasile e Messico: presto anche da noi?