Meizu, sta cercando sempre con più insistenza, di farsi largo in questo settore che sta diventando via via sempre più competitivo, ed allo stesso tempo, sempre più redditizio. Dopo aver presentato il Meizu M3 Note, oggi l’azienda mostra la foto del prossimo Meizu Pro 6, come vedremo a breve dalla foto, il terminale presenta delle bande nere per le antenne, ed un flash di forma circolare.

Meizu Pro 6, ecco l’immagine ufficiale

meizu

Come possiamo notare, il Meizu Pro 6, sembra essere poggiato su un altro terminale, con molta probabilità, si tratta del suo predecessore, il che sta a dire che, il team che si è occupato della creazione e dello sviluppo di questo terminale, è riuscita ad ottimizzare il prodotto riducendo le dimensioni.

Per quanto riguarda la scheda tecmica, si fanno sempre più largo le seguenti caratteristiche: processore MediaTek Helio X25 con CPU deca core a 2,5GHz, 4GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il display dovrebbe essere da ben 5,7 pollici con una risoluzione FullHD mentre, per quanto riguarda il compartimento fotografico dovrebbe poter contare su un sensore posteriore da 21 megapixel ed uno frontale da 5 megapixel.

Attualmente, non abbiamo notizie certe sulla eventuale data di presentazione, si ipotizza maggio, ma non ci sono attualmente indiscrezioni a riguardo. Restate con noi, per avere sempre le ultime notizie ed aggiornamenti.

Via