Come tutti noi sappiamo, mancano poco meno di 24 ore alla presentazione ufficiale del nuovo Meizu  Pro 6. Il nuovo top di gamma della casa cinese, è riuscito a catturare su di se l’attenzione di tutti i blog, permettendo così, il creasi di un clima di forte attesa. Pur mancando pochissime ore alla presentazione, i rumors non si fermano lo stesso, infatti arrivano nuove immagini, specifiche tecniche e punteggi ottenuti su AnTuTu.

Come vedremo a breve dalle immagini, il design è sempre lo stesso che abbiamo visto durante i giorni scorsi, quindi a meno che non si sia trattato di un fake fatto davvero bene, possiamo dire con certezza che sarà questo il design del Meizu Pro 6.

meizu pro 6

meizu pro 6  meizu pro 6 meizu pro 6

Meizu Pro 6, ottime caratteristiche ma non da vero top

Come possiamo vedere dalla schermata ottenuta con AnTuTu, il nuovo Meizu Pro 6, ottiene un punteggio leggermente superiore ai 90,000 un risultato sicuramente niente male, ma che sicuramente non può andare a competere con quelli ottenuti dagli ultimi top di gamma di casa Xiaomi, Samsung ed LG.

Vengono confermati il display FullHD da 5,2 pollici, il processore MediaTek X25 deca core, 4GB di RAM e 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 21 megapixel e Android 6.0. Non ci resta che attendere domani, per scoprire le ultime due notizie che mancano all’appello, ovvero il prezzo e la data di commercializzazione.

Via