Meizu, come tutti noi sappiamo, è un’azienda che, nel corso del tempo ha saputo ritagliarsi una fetta di mercato ed attirare a se molti appassionati. Come sappiamo, c’è stata la presentazione del nuovo Xiaomi Mi 5 e del Vivo X Play 5, ovviamente Meizu non poteva restare con le mani in mano, ed infatti iniziano ad intensificarsi le notizie sul prossimo Meizu Pro 6.

Andiamo a dare un’occhiata al 3D Touch su Meizu Pro 6

meizu pro 6

Tramite l’ormai famosissimo Weibo, siamo venuti a conoscenza di un’immagine che mostra la tecnologia 3D Touch a bordo del prossimo smartphone di casa Meizu. L’azienda ha avuto dei problemi per quanto riguarda la produzione dei Pro 5 Mini, per questo motivo potrebbe esserci un’accellerazione per la produzione del prossimo top di gamma. Quindi, potrebbe anche darsi che, l’azienda decida di puntare soltanto sul modello top, così da eliminare la versione MX.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche invece, SoC targato Samsung, anche se non dovremmo vedere il nuovo Exynos 8890 presente a bordo del Galaxy S7, bensì l’Exynos 8870, una variante leggermente meno performante, pensata da Samsung per le aziende rivali. Affiancato a questo ottimo processore, dovremmo trovare 64GB di memoria interna e ben 4GB di memoria RAM. Cosa vi aspettate da questo Pro 6? Potrebbe fare concorrenza agli attuali top di gamma?

Via