Gli ultimi rumor parlano dell’11 Ottobre come data di presentazione del Meizu MX7: ecco i dettagli di questo rumor in circolazione su Weibo

Meizu MX7 è uno dei cinafonini più attesi del 2017. L’azienda, infatti, resta una delle poche fedeli alla filosofia dell’eccellente rapporto qualità prezzo. A differenza di Xiaomi e OnePlus, che complice la notorietà hanno aumentato i prezzi dei propri smartphone, i dispositivi Meizu risultano ancora appetibili alla maggior parte dei compratori.

Le vendite devono andare bene visto che nella seconda metà del 2017 l’azienda cinese ha presentato numerosi smartphone: Meizu 7, Meizu M6, M6 Note, Pro Plus e Flow.

Il parco di dispositivi potrebbe arricchirsi ulteriormente. Stando a indiscrezioni circolanti sul social network Weibo, Meizu MX7 potrebbe essere presentato l’11 Ottobre.

La serie MX è sicuramente tra le più importanti dell’azienda insieme a quella Pro. Come avrete potuto vedere, l’unica serie a non essere stata finora aggiornata è proprio la MX.



MX7, in realtà, doveva essere presentato già a Settembre secondo la maggior parte dei rumors. Non sappiamo se il ritardo sia dovuto a problemi di produzione oppure a indiscrezioni errate.

Qui sotto trovate le foto delle locandine, che stanno circolando su Weibo, secondo le quali Meizu MX7 verrà presentato l’11 Ottobre.

Stando ai rumor su Weibo, Meizu MX7 verrà presentato l'11 Ottobre

Quali saranno le caratteristiche tecniche di questo telefono? Partiamo dicendo che MX7 sarà uno smartphone di fascia alta, complice l’utilizzo del chip Helio P30, che promette prestazioni da urlo.

Secondo i diversi rumor, oltre al P30, Meizu MX 7 dovrebbe essere dotato di 4 e 6 GB di RAM, a seconda della versione, display IPS da 5.5 pollici Full HD, batteria da 3100 mAh, memoria interna di 32/64 GB e fotocamere anteriori e posteriori da 16 megapixel. La versione di Android installata dovrebbe essere Nougat 7.0, con il passaggio ad Android 8.0 Oreo non ancora definito.

La fonte di questo rumor, GizChina, invita comunque a prendere queste informazioni con le pinze. L’azienda non ha affatto confermato o smentito questi presunti leak, pertanto bisognerà aspettare un paio di settimane per capire se si tratta di verità o di una bufala.

 

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .