Le notizie in merito alla versione Meizu MX6 Ubuntu Edition risultano interessanti. Dopo aver visto la prima foto ufficiale che mostra il design del prossimo flagship, vediamo arrivare le sue presunte caratteristiche tecniche da parte dei nostri colleghi di Android Headlines.

Meizu MX6 Ubuntu Edition

Intanto dall’immagine che abbiamo postato poco sopra vediamo comparire il prezzo di lancio di Meizu MX6 Ubuntu Edition pari a 399 euro. Tra le specifiche troviamo un processore MediaTek Helio X20 deca core con architettura da 64 bit, GPU Mali T300, Storage da 32 GB e una RAM da 3 GB.

Il design non cambia molto dalla linea Meizu infatti si mostra con tratti simili all’attuale PRO 6 con tanto di scocca in metallo, tasto Home, mBack e tanto altro ancora. Non ci sono dubbi riguardo alle specifiche tecniche e possiamo affermare che sarà leggermente inferiore. La data di presentazione ufficiale di Meizu MX6 Ubuntu Edition è stata fissata per il prossimo 19 Luglio! Continuate pure a seguirci per essere sempre informati sulle ultime novità riguardanti questo prossimo TOP di gamma.

Che cosa ne pensate di Meizu MX6 Ubuntu Edition?

Via