Il Meizu MX6 è il terminale con cui la corporation cinese dovrebbe e potrebbe fare il definitivo salto di qualità. Si tratterà del primo vero top di gamma di “Big M”, e tutti gli appassionati di tecnologia (e chi deve cambiare il telefono) sono con il fiato sospeso in attesa dell’uscita sul mercato di questo device. Dopo molte settimane di rumors, l’indiscrezione che è trapelata nelle ultime ore sembra confermare la data di uscita dell’MX6: subito dopo il salto, scopriremo insieme tutto quello che c’è da sapere sul flagship di Meizu.

Meizu MX6

Meizu MX6: ecco quando ci sarà la presentazione!

Finalmente trapela qualche notizia in più sull’atteso Meizu MX6, il nuovo terminale porta bandiera di Meizu, e con questo, molto probabilmente si saprà la fine di questa corporation. Meizu con l’MX6, infatti, si gioca il tutto per tutto, cercando di dimostrare di non essere in grado di produrre solo terminali entry level vantaggiosi sotto il profilo del rapporto qualità prezzo, ma di avere una marcia in più per rivaleggiare con Samsung e Apple. Ancora i tempi per un duello con i mostri sacri sono acerbi, ma il futuro di Meizu sotto questo aspetto, lo capiremo in larga parte all’uscita dell’MX6.

In precedenza si era parlato di tempi lunghi per l’uscita di questo device, alcuni avevano ipotizzato addirittura una uscita per l’estate prossima. Un noto informatore cinese, però, ha svelato la probabile presentazione di questo terminale, ed è di gran lunga precedente rispetto a quella paventata fino ad ora: si parla, infatti, di maggio prossimo. 

Ancora poche settimane, quindi, e se la notizia si rivelerà fondata, potremmo vedere finalmente svelato il top di gamma di Meizu. Per il momento, comunque, non possiamo darvi la certezza di questa notizia, vi invitiamo, pertanto, a restare con noi e continuare a seguirci per rimanere aggiornati sul Meizu MX6.