Meizu MX5 Pro: nuovo scatto, display da 6”

Meizu MX5 Pro
Seguici su Google News

La casa produttrice Meizu come saprete molto presto lancerà in commercio nuovi dispositivi, non solo arriverà il modello MX5 ma anche la versione Pro che si differenzierà soprattutto per quanto concerne la dimensioni dello schermo.

Meizu MX5 Pro

Meizu MX5 Pro si mostra in un’ennesima foto, display da 6 pollici

Durante le scorse ore, i colleghi di Gizmochina.com hanno rilasciato un nuovo scatto del Meizu MX5 Pro. A primo impatto si vede come il dispositivo ha delle forme moderne e più rotonde. Assomiglia e non poco al design adottato da Samsung per i suoi galaxy.

Secondo la fonte la versione Pro del Meizu MX5 sarà dotata di uno schermo da 6 pollici con risoluzione QHD di 2560 x 1536 pixel.

Le più importanti caratteristiche tecniche del Meizu MX5 Pro

  • Memoria ram da 4GB
  • Processore Exynos 7420 Octa-core, lo stesso montato sul Galaxy S6 di Samsung
  • Fotocamera posteriore da 20.7 megapixel con sensore Sony
  • Sistema operativo Android Lollipop (la versione purtroppo non la sappiamo)

Prima di salutarci, teniamo a ricordarvi anche la componentistica più importante del Meizu MX5 standard, la seguente: ram da 3GB, schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, CPU Octa-core Mediatek.

Al momento non abbiamo nessuna informazione per quanto riguarda il rilascio di entrambi i nuovi smartphone Meizu, si parla del mese di luglio. Vi terremo aggiornati.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram