Meizu fa il carico di colori per questo Natale e propone due terminali in due nuove colorazioni che potrebbero renderlo un regalo più che idoneo per molti di voi in queste ultime settimane che precedono la notte in cui ci si scambia i regali. Si tratta di due varianti di colori molto eleganti e che saranno gradite in particolar modo a un’utenza business che apprezza la classe, il Meizu MX5 Gold e il Meizu Pro 5 Bianco. Di seguito scopriamo i dettagli sui nuovi colori in uscita da parte dell’azienda cinese. Dopo il salto tutto quello che volete sapere!

meizu mx5 gold

Meizu MX5 Gold: ecco la nuova versione

Meizu, dopo averci proposto il suo MX5 in versione Silver, la versione internazionale di questo smartphone arriva finalmente anche nella elegantissima versione Gold. Il Meizu Mx5 Gold è uno degli smartphone più di classe in assoluto, anche grazie alla parte frontale in vetro bianco. Questa variante si trova in vendita online nello store Meizu al prezzo di 389 euro per il taglio da 32 Giga di memoria interna, con garanzia Italia e rom internazionale. Le altre colorazioni disponibili sono Silver Grey e Silver Black.

Meizu PRO 5 nella versione bianca

Finalmente è disponibile al preordine la versione “White” del Meizu Pro 5. Aspettarlo sotto l’albero è difficile, visto che le spedizioni partiranno il 15 gennaio, ma l’acquisto può comunque essere messo sotto l’albero per avere un nuovo terminale in questo 2016 che sta per arrivare.

Il prezzo per il top di gamma dello smartphone della corporation cinese è di 519 euro, sia nella versione del Meizu Pro 5 Bianca, che nella versione del Meizu Pro 5 Nera. Questa versione in preordine è prevista con taglio di memoria fissa da 64 Giga e con memoria Ram da 4 Giga e attualmente è in offerta preordine, poiché il prezzo dopo gennaio sarà superiore (ma comunque più basso rispetto ai terminali rivali).

Qui il link per il preordine del Meizu Pro 5 Bianco.