Finalmente è arrivato sul mercato, stiamo parlando di uno degli smartphone più discussi di questi ultimi mesi, come da titolo, il device in questione non è altro che il Meizu MX5 nettamente più performante del suo predecessore, il Meizu MX4 che, tuttavia, fino ad oggi ha riscontrato un ottimo successo.

Meizu MX5

Meizu MX5 è finalmente stato ufficializzato, terminale dotato di ottime caratteristiche tecniche

Il nuovo Meizu MX5 della casa produttrice cinese è stato ufficialmente presentato nella giornata di ieri 30 giugno 2015. Scopriamo meglio di che dispositivo si tratta.

Parlando del design, l’MX5 di Meizu è stato sviluppato completamente in metallo, il primo dell’azienda realizzato con tale materiale.

Le più importanti caratteristiche tecniche che si possono trovare a bordo del Meizu MX5

Schermo con diagonale da 5.5 pollici, tecnologia Super Amoled e risoluzione FullHD 441 ppi, processore modello Mediatek Helio X10 dotato di CPU octa core che agisce ad una velocità di 2.2Ghz, GPU PowerVR G6200, memoria ram da 3GB, tre tagli differenti di memoria interna, 16, 32 e 64GB non espandibile, due fotocamere, posteriore da 20 megapixel e frontale da 5 megapixel, connettività LTE, supporto dual sim, per finire sensore di impronte digitali, batteria da 3150 mAh e sistema operativo Android Lollipop 5.1 con interfaccia personalizzata Flyme 4.5.

Il costo è di 250 euro per la versione base. Al momento non sappiamo niente del rilascio del Meizu MX5 per quanto concerne il territorio Europeo e soprattutto l’uscita in Italia. Vi faremo sapere molto presto. A voi la parola.

VIA