Il Meizu Pro 6 e il Meizu MX6, sono senza dubbio i terminali più attesi della corporation cinese, ma sembra proprio che i tempi di uscita non siano affatto brevi. I clienti ansiosi dell’azienda asiatica, però, possono iniziare a sfregarsi le mani, perché quelli di Meizu sono in procinto di uscire con un nuovo device, il Meizu M3 Note. Sebbene non si tratti di un dispositivo portabandiera per la corporation, è comunque un device molto interessante. Andiamo a scoprire tutte le ultime informazioni su questo terminale subito dopo il salto.

Meizu M3 Note

Meizu M3 Note: il nuovo device di fascia media in uscita molto presto

Se siete desiderosi di comprare un nuovo terminale senza spendere un occhio della testa il nuovo Meizu M3 Note, può essere il device giusto per voi.

Il CEO di Meizu, Huang Zhang, infatti, ha da poco confermato esplicitamente che la corporation asiatica farà uscire il nuovo terminale in tempi molto brevi. Inoltre, lo stesso Huang Zhang, ha fatto sapere che il SoC utilizzato per il device potrebbe essere l’atteso Helio P10. Ma quali saranno le altre caratteristiche tecniche del nuovo terminale in uscita da Meizu?

Le caratteristiche tecniche del nuovo Meizu M3 Note

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, non possiamo averne certezza fino alla data di uscita. Però, sono diverse le caratteristiche su cui possiamo darvi delle anticipazioni quasi definitive.

Oltre al SoC che sarà l’atteso Helio P10, di cui ci è stata data anticipazione dallo stesso Huang Zhang, le altre specifiche di cui darvi anticipazione riguardano il display: a quanto pare, il display sarà da 5.5” con risoluzione full HD.

La memoria RAM potrebbe essere da 2 o 3 giga, mentre la memoria interna potrebbe essere in due versioni, una da 16 giga e l’altra da 32.

Il sistema operativo sicuramente sarà Android, ma la versione non è ancora svelata: per il momento dovrebbe arrivare con Lollipop.