Tutti noi appassionati di tecnologia sappiamo che, ogni qualvolta un nuovo smartphone top di gamma e non, deve arrivare sul mercato, iniziano tanti rumors in giro per il web. Oggi è il turno del Meizu M3 Note, uno smartphone che ha l’arduo compito di confermare il successo avuto dai suoi predecessori. Un compito non molto semplice, poichè sappiamo benissimo che in questo settore quasi ogni settimana spunta fuori un nuovo smartphone, per non parlare delle nuove aziende cinesi che tentano di farsi spazio in questo mercato, immettendo in commercio prodotti dal prezzo davvero competitivo.

meizu m3 note

Meizu M3 Note, come sarà?

Le indiscrezioni trapelate riguardo il Meizu M3 Note, appaiono come una serie di domande su un normale foglio di carta. Quello che siamo riusciti a ricavare, ve lo riportiamo di seguito: dispay FullHD con diagonale da 5,5 pollici, un SoC MediaTek Helio P10 ed una batteria da 3500mAh.

Ovviamente, resta da vedere se le caratteristiche tecniche scritte su questo foglio saranno poi confermate sul dispositivo finale, perchè può anche essere che si tratti di appunti magari vecchi, oppure al contrario, potrebbero essere dati recenti. Quello che possiamo sicuramente dire è, se il prezzo di questo Meizu M3 Note, manterrà la linea tracciata dai modelli precedenti sarà sicuramente un’altro successo per l’azienda.

Via