Meizu M3 Note, come tutti noi sappiamo, è stato presentato poco più di 24 ore fa, ed il primo unboxing per il dispositivo non si fa attendere. Come vedremo successivamente dalle foto che vi mostreremo, la confezione di vendita di questo Meizu M3 Note è stata davvero ben curata, al suo interno non troviamo nessun aggiunta alla normale dotazione presente in quasi tutti gli altri smartphone, infatti al suo interno oltre al telefono, troviamo una spilla per aprire il vano ed inserire la sim, un cavo dati ed infine il caricatore.

Meizu M3 Note, vediamolo da vicino

meizu m3 note meizu m3 note meizu m3 note

Per chi non avesse avuto modo di vedere la scheda tecnica di questo Meizu M3 Note, ve la riepiloghiamo velocememte: display FullHD da 5,5 pollici, processore MediaTek Helio P10 con CPU octa core a 1,8GHz, 2/3GB di RAM e 16/32GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. Connessione 4G/LTE, possibilità di inserire una seconda sim, oppure di usare il secondo slot per inserire una micro sd.

Passiamo al compartimento fotografico, posteriormente abbiamo una fotocamera da 13 megapixel, mentre anteriormente ne abbiamo una da 5 megapixel. Il tutto viene animato da una batteria da ben 4100mAh che, stando a questi numeri, dovrebbe garantire una buona durata. Per chi fosse interessato all’acquisto, Meizu M3 Note sarà disponibile in Cina a partire dalla prossima settimana ad un prezzo che va da 799 a 999 Yuan, circa 110 e i 135 euro con l’attuale cambio.

Via