Meizu, è partita davvero forte in questo 2016, infatti come tutti sappiamo, nel corso di una settimana, sono stati presentati Meizu Pro 6 e Meizu M3 Note. Prodotti di tutto rispetto, che sicuramente riusciranno a ritagliarsi una fetta di mercato molto interessante, l’azienda però, sembra non volersi fermare a questi due prodotti, infatti il TENAA ha rilasciato la certificazione per Meizu M3.

meizu m3

Per quanto riguarda la parte estetica di questo M3, non ci sono grandi differenze rispetto al suo predecessore, mentre per quanto riguarda la probabile scheda tecnica, dovremmo avere le seguenti specifiche tecniche: processore Snapdragon 616, la batteria dovrebbe subire un upgrade rispetto ad M2 fino ad arrivare a 2800mAh, procedendo all’interno di questo M3 dovremmo avere, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, display HD da 5 pollici, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel.

Meizu M3,interessante dispositivo

Attualmente, queste sono le informazioni trapelate per questo nuovo Meizu, ovviamente qualora vi dovessero essere aggiornamenti, ve li comunicheremo nel minore tempo possibile, stando però, ad alcuni rumors, il prezzo di questo nuovo dispositivo dovrebbe aggirarsi intorno agli 80 euro. Cosa ne pensate di questo M3? Ci farete un pensierino? Onestamente, se anche nel nostro paese dovesse avere questo prezzo, lo comprerei sicuramente al volo, ma come tutti noi sappiamo, non sarò di certo questo il prezzo in Italia.

Via