Ricordiamo che ad aprile, la società Meizu aveva presentato il suo flagship Meizu Pro 6 e  e dichiarato di avere in progetto anche una variante Edge con display curvo ai lati, il cui nome è Meizu MX6: dispositivo che vedrà arrivare sul mercato ben due varianti potenziate con Storage da 32 GB  (con possibilità di espanderla?) + 3 GB di RAM e Storage da 64 GB + 4 GB di RAM.

Tra le caratteristiche emerse di Meizu MX6 troviamo un processore Mediatek Helio X20, una fotocamera principale da 20.7 Megapixel (sensore Sony?), Fotocamera anteriore da 8 Megapixel, display con risoluzione Full HD, supporto alla connessione LTE, sistema operativo Android Marshmallow 6.0 con personalizzazione Flyme.

Meixu MX6 potrebbe avere due varianti, nuovi rumors

La data della presentazione di Meizu MX6 purtroppo non è ancora stata annunciata, ma di sicuro nel corso dei prossimi giorni riusciremo ad aggiornarvi in proposito. Il successore di Meizu MX5 riuscirà ad avere un discreto successo viste le sue qualità a livello hardware, per quanto riguarda l’aspetto estetico difficilmente muterà! La società Meixu sta ottenendo un grande riscontro da parte degli utenti sul mercato infatti in questi ultimi anni si è fatta conoscere per i suoi dispositivi top di gamma ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Continuate a seguirci per essere aggiornati in proposito al riguardo.

Via