E’ stato ufficialmente annunciato nella giornata di ieri 13 novembre 2015, parliamo di un nuovo terminale della casa produttrice Mediacom, il  PhonePad Duo S552U 4G.

Mediacom PhonePad Duo S552U

Mediacom PhonePad Duo S552U 4G annunciato nelle scorse ore. Tutto su componenti hardware e costo

Entrando nel dettaglio, il nuovo Mediacom PhonePad Duo S552U 4G è dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto e un prezzo abbastanza vantaggioso.

Le specifiche tecniche

A bordo possiamo trovare un ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici, le colorazioni disponibili sono tre, ovvero: white, grey e gold. CPU quad-core che agisce ad una velocità di 1.3Ghz a 64-bit, memoria ram di 2GB, dual sim, sistema operativo Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1, archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare il tutto tramite una tradizionale microSD, sensori di prossimità, luminosità e accelerometro, infine, fotocamera posteriore da 13 megapixel per scatti di alta qualità e fotocamera secondaria da 5 megapixel, utile sia per chi ama scattare selfie che effettuare videochiamate.

Per quanto riguarda il prezzo siamo intorno a soli 179 euro. Cosa ne pensate? Fateci sapere una vostra opinione su questo nuovo PhonePad Duo S552U 4G targato Mediacom.

Alla prossima fan. Restate sintonizzati con il nostro sito!

VIA