Med Store mette in offerta l’estensione di garanzia Apple Care per Mac

apple care

Hai acquistato un computer marcato dalla mela morsicata? Molti utenti hanno deciso di effettuare tale scelta abbandonando, in questo modo, i PC che sfruttano i sistemi operativi Windows. I motivi sono molteplici e fra i tanti individuiamo anche l’estetica dei prodotti Apple e soprattutto la qualità. Uno dei punti forti di Apple è Apple Care.

L’acquisto comporta una spesa non poco dispendiosa, ma per ottenere un apparecchio di questo calibro le persone sono disposte a spendere somme che superano di gran lunga i normali computer. L’azienda di Cupertino rilascia una garanzia, denominata Apple Care, della durata di tre anni dalla data di acquisto del Mac.

Questo periodo di tempo sembra davvero lungo e, durante questi giorni, non dovrete preoccuparvi se il computer dovesse avere dei problemi. Infatti, Apple non solo concede assistenza telefonica, ma copre i costi per la riparazione degli apparecchi.

Solitamente gli utenti preferiscono ottenere maggiore tranquillità acquistando un’ulteriore estensione. Oggi potrete approfittare dell’offerta messa in vendita da Med Store che permette di acquistare un Apple Care per Mac scontata di ben 50 euro fino al 25 settembre

Potrete recarvi in un negozio fisico o, alternativamente, effettuare la compera direttamente dal sito on line.