Marshall London: smartphone rock and roll

marshall-london
Seguici su Google News

C’è una nuovo smartphone con Android in arrivo ma che non è come tutti gli altri. Il Marshall London, prodotto da Marshall, sarà disponibile il 21 agosto e le caratteristiche saranno incentrate sulla musica. Ha due altoparlanti orientati in avanti, il che non è insolito, e due uscite audio,cosa molto meno comune, oltre a un pulsante dedicato “M” nella parte superiore del telefono per l’accesso immediato ai brani. Una ruota di scorrimento color oro sul lato sinistro serve come controllo del volume. Incluso nella confezione ci sono anche  le cuffie Marshall in-ear. Per chi non lo sapesse, l’azienda in questione, è molto esperta in ambito musicale, quindi quello che offre dovrebbe essere il top che si può trovare sul mercato.

Il Marshall London è un tradizionale smartphone Android. Ha uno schermo da 4,7 pollici a 720 dpi, 2GB di RAM, 16GB di storage, e una fotocamera da 8 megapixel. Oltre ad avere uno Snapdragon 410, lo smartphone ha una batteria non enorme, infatti ne possiede una da 2,500 mAh, ma è rimovibile: oltre a ciò è presente uno slot per schede microSD per aggiungere ulteriore memoria. Specifiche tecniche non certo esaltanti per quanto siamo abituati ma è studiato per possedere un ottimo reparto musicale: il Marshall London è stato valutato circa $ 590, forse un po’ troppi per quanto offre. Staremo a vedere se il focus esclusivo sull’audio basterà a convincere gli utenti più appassionati del settore.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram