Google ha rilasciato un importante aggiornamento di Google Maps per iOS. Sono state implementate una manciata di funzioni utili per la navigazione e per viaggiare con il vostro iPhone e iPad tra cui l’integrazione con il servizio di trasporto privato Uber.

maps

Il primo è una funzionalità presente su molti dispositivi GPS dedicati: l ‘ assistente di corsia. La caratteristica presenterà la necessaria corsia con le indicazioni attuali per aiutarvi ad evitare svolte importanti. In particolare, il software di Apple Maps non offre questa funzionalità. Google dice che l ‘ indicatore di corsia è attualmente disponibile solo per gli utenti negli Stati Uniti e in Canada …

Infine, Google Maps è sempre più vicino ad Uber, il taxi alternativo disponibile in alcune città app-connected, esse dispongono di un pulsante di Uber a fianco al transito e alle indicazioni a piedi. Toccando il pulsante Uber vi porterà l’app Uber sul tuo smartphone dall ‘ app di Google Maps. Uber, dopo tutto, ha il sostegno finanziario da parte di Google Ventures, il suo braccio di investimento della società.

via