Maingear Pulse. Il notebook 17' più sottile al mondo

Seguici su Google News

Maingear Pulse. Il gaming notebook da 17 pollici più sottile al mondo.

Solitamente Maingear produce i propri notebook in un modo molto molto semplice: prende un case Clevo, mette al suo interno tutto quello che di più potente è stato concepito per il mondo del gaming su pc e vende.maingear pulse

Questa volta invece, per il Maingear Pulse, l'azienda ha deciso di lavorare diversamente. Ha puntato su qualcos altro.

Innanzi tutto ha abbandonato la scocca Clevo e ha realizzato un computer portatile da 17 pollici, considerato il più sottile al mondo. Cosa non da poco se si vuol mettere invidia a tutti i propri amici.

Il Maingear Pulse viene venduto con Haswell Core i7 4700HQ con frequenza di clock a 2.4GHz, ma che si può "spingere" fino a 3,4 GHz, in aggiunta ad una GeForce GTX 765M e 16GB RAM (strabiliante).

Il display farà letteralmente brillare i vostri occhi: 1.920 x 1.080 widescreen da 17,3 pollici e un disco rigido che l'utente potrà scegliere tra 2 versioni: 1TB o una coppia di SSD 480GB in configurazione RAID 0.

Quando arriverà?

Oggi. Questo notebook è in vendita a partire da oggi ad un prezzo non proprio accessibile a tutti. 2.099 dollari di base, in aumento in base a quale disco rigido si sceglie di acquistare.

Ammettiamo che il Maingear Pulse fa gola per le caratteristiche descritte, ma non crediamo che avrà il mercato sperato visti i prezzi.

Sicuramente tra i suoi diretti concorrenti, non ha nulla da invidiare a nessuno e si può anche capire come mai i prezzi lievitino in questo modo, ma quello che vorremmo capire (e solo il tempo potrà illuminarci) è se la politica adottata da Maingear paga oppure no.

E voi cosa ne pensate?

Avete già in mente di metterne uno sotto l'albero di natale per voi o per vostro figlio?

Fateci sapere la vostra nei commenti.

 

VIA

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram