Mailbox va al di là di iOS, già su Android e presto su OS X

Seguici su Google News

Dropbox ha annunciato oggi che Mailbox, il popolare client di posta elettronica, è attualmente disponibile per la piattaforma Android e presto sarà lanciata anche una versione per dispositivi desktop.

mailboxLa società ha anche annunciato una serie di nuove caratteristiche come l’ account Dropbox e la sincronizzazione. Per la prima volta il software di posta elettronica sarà disponibile su un’altra piattaforma oltre a iOS come Mailbox è disponibile sul Google Play Store oggi.

Gli utenti interessati a utilizzare la versione beta di Mailbox per OS X possono iscriversi sul sito web di Mailbox per saperne di più sulla beta imminente .

Mentre Mailbox ha debuttato solo su iPhone e app e-mail con supporto limitato a Gmail, da allora è rilasciatao un’ applicazione nativa per gli utenti iPad e aggiunto il supporto email iCloud e Yahoo.

La versione OS X di Mailbox probabilmente sarà come un sollievo per molti utenti di Gmail su piattaforma Mac in applicazione Mail nativa di Apple è stato costantemente afflitto da innumerevoli problemi riguardanti Gmail .

Via 9to5Mac

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram