LG G2 e il modding che ci gira attorno non smettono di regalare soddisfazioni e di sfornare ROM, ecco la nostra videorecensione della Mahdi ROM realizzata dal nostro Tonisauffa.

mahdi rom

Mahdi ROM per LG G2: recensione

Tonisauffa ha recensito la ROM Mahdi per LG G2 nella sua versione con Android 4.4.4 KitKat. La ROM ricorda da vicino Android Stock ed è basata sulle release CyanogenMod e non presenta un grande numero di personalizzazioni a livello grafico ed elimina di fatto tutte le app presenti sul firmware stock di LG G2.

Si aggiungono alcune cicche riguardanti la gestione delle notifiche, sia a schermo acceso che a schermo spento, che risultano piacevoli e di semplice gestione, l’aggiunta del double touch to wake e la possibilità di registrare lo schermo direttamente in ROM. In sé il firmware della ROM è quello stock e non presenta nulla che un appassionato di modding non abbia già visto e provato.

Presenti anche piccoli bug minori che non ne penalizzano però l’utilizzo quotidiano. Il vero lato negativo di questa ROM sta nella durata della batteria che risulta parecchio altalenante nonostante un utilizzo costante in diverse giornate.

Il nostro Toni non è rimasto molto soddisfatto di questa Mahdi ma per tutti i dettagli vi lasciamo alla sua videorecensione più geniale che mai, quale sarà il giudizio? Bomba, Mara Maionchi o Fonzi? Scopritelo nella nostro super video:

Per tutti i dettagli e se vi serve aiuto per il modding venite a trovarci sul nostro Android Globe Forum.

  • Alex DeLarge

    Mi sa che il vostro Tony dovrebbe vendere aspirapolveri, visto che la ROM è tra le migliori per il G2

    • Tonisauffa

      …….ci penserò! Di questi tempi la pulizia e l’igiene vanno forte!