Magican, ottimizzare Mac OS X con un click

Seguici su Google News

Magican

Ottimizzare il sistema operativo è uno degli obiettivi fondamentali dell’utente Mac: sono disponibili all’evenienza molte utility a pagamento, ma oggi vogliamo menzionarne una completamente gratis e ugualmente utile, Magican.

Magican si presenta con una schermata iniziale molto semplice ed intuitiva: consente di effettuare diverse operazioni interessanti con un solo click, come ad esempio cancellare i file inutili, inclusi file doppi, non necessari e altri ancora, o monitorare processi e informazioni di sistema in maniera semplice.

Magican permette di “smanettare” a dovere il proprio Mac disinistallando velocemente i programmi indesiderati e tutto ciò che portano con sé, calcolare il traffico effettuato in rete, e altro ancora; consente addirittura di avere le previsioni del tempo in una finestra a sé e aiuta l’utente a ottenere applicazioni gratis e in offerta dal Mac App Store.

Magican è compatibile con sistema operativo Mac OS X dalla 10.6 in poi e con processori a 64-bit.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram