Macbook Pro: sono arrivati i nuovi modelli già disponibili sull’Apple Store online. I nuovi Mac Pro introducono varie novità ed un nuovo hardware.

Si attendevano da tempo i nuovi Macbook Pro, visto che Apple non li aggiornava da un bel po’, e adesso sono finalmente arrivati. L’aggiornamento è arrivato silenziosamente, ed anche se si tratta solo di un aggiornamento delle specifiche, siamo sicuri che molti utenti saranno felici. Apple ha aggiornato infatti i processori del Macbook Pro, in alcuni casi la parte grafica e ne ha aumentato lo spazio di archiviazioni. Ma andiamo a vedere nel dettaglio come si presentano i nuovi modelli.

I modelli da 13 pollici passano da processori da 2,3 Ghz intel i5 e 2,7 Ghz intel i7 a due processori da 2,4 Ghz intel i5 e 2,8 intel i7, la grafica resta la stessa mentre l’HD sono uno da 500 GB e l’altro da 750 GB. Il modello da 15 pollici ha adesso un processore 2,4 Ghz intel i7 al posto di 2,3 Ghz ed è stata cambiata anche la GPU che passa da 256 MB di RAM a 512 MB di RAM e con un HD da 750 GB adesso. Aggiornamento simile anche per il modello da 17 pollici.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .