Macbook Retina Display

Gli utenti attendevano con l’ansia l’arrivo del MacBook Pro Retina Display. Dopo aver ordinato il computer, la Apple aveva garantito una spedizione tradizionale che avrebbe raggiunto la casa degli acquirenti in  “7-10” giorni. Nonostante l’ordine sia avvenuto poco dopo il lancio del prodotto, avvenuto l’11 giugno di questo mese, l’azienda non ha ancora soddisfatto tutti gli ordini.

Gli utenti hanno iniziato a lamentarsi del ritardo, vista l’alta voglia di ricevere il Macbook Pro Retina Display,  ma la Apple ha subito inviato un’email in cui spiega che a causa di un inaspettato ritardo non è in grado di spedire entro la data prevista. Adesso viene indicato il 25 luglio 2012 come nuova data di spedizione.

Attualmente, visitando la pagina dell’Apple Store on line, potrete vedere che il MacBook Pro Retina Display ha dei tempi di spedizione molto lunghi. Sulla pagina appare la scritta “Spedizione: 3-4 settimane”.

I motivi non sono stati ancora svelati, ma non è difficile fare qualche ipotesi. A quanto pare gli utenti sono rimasti talmente affascinati da questo nuovo prodotto che hanno deciso di acquistarlo in massa e le scorte si sono esaurite rapidamente. Il prezzo non è stato, a quanto pare, un problema.

[VIA]