macbook 13MacBook Pro Retina Display da 13 pollici in arrivo? Durante il WWDC la famosa azienda della Apple ha presentato i suoi nuovi computer e, soprattutto, una costosa versione che sfoggia lo schermo Retina Display. Questo notebook raggiunge una risoluzione mai vista prima su un computer portatile, ma secondo molte indiscrezione Cupertino non avrebbe sparato tutte le sue cartucce.

L’analista Ming-Chi Kuo aveva ipotizzato che questi computer di ultimissima generazione sarebbero andati a sostituire degli altri modelli, ma invece non è stato così. Sempre secondo l’analista la Apple ha già pronta una versione da 13 pollici del MacBook Pro dotato di uno schermo Retina Display che sfornerà ad agosto.

Ultimamente Ming-Chi Kuo ha rivisto le sue previsioni riguardanti questo famoso computer che, ipoteticamente, dovrebbe arrivare. Niente mese di agosto per il MacBook Pro Retina Display da 13 pollici, ma secondo l’analista la produzione inizierà a settembre e sul mercato arriverà non prima di ottobre.

Digitimes, invece, dichiara che l’arrivo dei MacBook Retina Display da 13 pollici potrebbe essere prevista ancor prima di ottobre, proprio per incentivare gli acquisti all’inizio di un nuovo anno scolastico.

Ricordiamo che Digitimes, soprattutto ultimamente, non è considerata una fonte molto affidabile.

[VIA]