Vi abbiamo già parlato dei progetti della Apple. Casa Cupertino, almeno secondo le recenti indiscrezioni, vuole lanciare una nuova serie di MacBook Pro e, quasi certamente, anche dei nuovissimi iMac equipaggiati da schermo antiriflesso.

Il nuovo modello del computer portatile dovrebbe avvicinare la sua estetica al tanto acclamato MacBook Air che gli utenti amano soprattutto per il suo design e la sua estrema portabilità. Oltre le fonti, giunge una nuova conferma: le scorte degli attuali modelli di MacBook Pro scarseggiano. Addirittura alcune versioni sono del tutto esaurite. Cosa significa questo? Casa Cupertino, evidentemente, ha deciso di far esaurire questi modelli ormai ritenuti “vecchi” per far spazio all’arrivo della nuova generazione.

Si ipotizza che lancio possa avvenire fra giugno e luglio, ma viste le ultime informazioni si spera che i computer possano arrivare entro giugno.  Ricordiamo che i prossimi MacBook Pro integreranno i processori  Intel Ivy Bridge. Come abbiamo detto, l’innovazione non sarà solo all’interno del loro cuore, ma anche all’esterno grazie ad un design del tutto nuovo!