MacBookPro con retina display

L’uscita dei prossimi MacBook Pro è sempre più attesa grazie anche alle numerose ipotesi che vengono immesse ogni giorno nel web, nel tentativo di scoprire in anticipo come saranno e che tipo di prestazioni saranno in grado di offrire i nuovi Book Pro dell’Apple.

Il Wall Street Journal, in questi ultimi giorni, ha pubblicato un articolo in cui Ben Reitzes, analista di Barclays Capital, da come informazione sicura la notizia che a giugno, durante il prossimo WWDC, sarà presentata da Apple la nuova linea Mac con Retina Display, notizia di cui avevamo già parlato poco tempo fa.

Oltre a Reitzes altri analisti come Richard Shim si sono aggiunti al coro di coloro che hanno annunciato il prossimo lancio del MacBook Pro con retina display, aggiungendo che il tutto dovrebbe essere compreso in un display da 15 pollici super sottile con alta risoluzione. Ma nonostante tutti i rumors che si avvicendano velocemente nel web, non c’è ancora nulla di certo cosi come incerta è ancora la data di uscita del dispositivo.