MacBook Pro 2012: Retina Display e Nvidia GeForce GT

Seguici su Google News

Abbiamo già parlato dei futuri MacBook Pro. Alcune indiscrezioni dichiaravano che i case di questa serie sarebbero stati rivoluzionati grazie all’impiego della tecnologia liquimetal. Come vi abbiamo già detto, la Apple non dovrebbe sfruttare anche questo particolare materiale, ma riuscirà comunque a rendere i computer più sottili.

Il nuovo MacBook Pro, difatti, potrebbe non montare l’unità ottica. In questo modo, ovviamente, si risparmierà molto spazio da cui trarrà vantaggio l’estetica. La leggerezza e lo spessore, però, non saranno paragonabili all’affascinante MacBook Air. Il design dovrebbe essere molto simile all’attuale.  Per quanto riguarda la scheda tecnica, il processore potrebbe essere un  Intel Ivy Bridge Core i7-3820QM (quad-core, 2.7Ghz), RAM 8 GB e per quanto concerne la scheda video dovrebbe affidarsi ad Nvidia GeForce GT 650M. Infine, sembrano essere state confermate le indiscrezioni riguardanti il Retina Display.

I rumors sono stati rilasciati dal noto sito 9To5Mac, ma ovviamente sono ancora delle notizie non ufficiali. I nuovi MacBook Pro 2012, potrebbero prendere vita tra la fine di giugno e l’inizio di luglio.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram