Macbook Air: un perfetto clone!

Applicazione
Seguici su Google News

Il MacBook Air, sfornato dall’azienda della Apple, ha raggiunto un successo strepitoso. Questa notizia non è di certo una novità, la mela morsicata è l’unica azienda che è riuscita a realizzare un prodotto così leggero, esteticamente affascinante e dotato di un hardware performanti.

I cinesi hanno deciso di imitare, ancora una volta, le prodezze di Cupertino e, almeno esteticamente, sono riusciti a centrare l’obiettivo. Hanno sfornato un computer apparentemente identico al tanto amato MacBook Air. Sembra non essersi nessuna differenza, a parte la mancanza del famoso logo della mela morsicata che dovrebbe aleggiare sulla parte superiore del computer.

L’estetica, ovviamente non è tutto: il clone è dotato di un hardware decisamente inferiore a quello presente nell’originale. Dispone di una risoluzione di 1366 x 768 pixel, un processore Intel Atom N2800 a 1,86 GHz, 2 GB di RAM, SSD delle dimensioni di 32 GB e batteria da 4100 mAh che offre una scarsa autonomia.

Il prezzo? Meno di 300 euro!

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram