Macbook Air più veloci con tastiera retroilluminata ed SSD

MacBook Firmware Update
Seguici su Google News

Macbook Air più veloci con tastiera retroilluminata SSD da 128 o 256 GB disponibili dalla prossima settimana

Il rilascio dei nuovi Macbook Air era previsto per questa settimana, invece il lancio avverrà molto probabilmente la prossima settimana in concomitanza con il rilascio di OS X Lion . I nuovi Macbook Air , ne siamo sempre più convinti, avranno una configurazione con processori più veloci, porte Thunderbolt, tastiera retroilluminata e un SSD da 128 o da 256 GB.

Apple abbandona quindi la misera configurazione base con SSD da 64 GB optando per una modello entry level da 128 GB. Insieme ai Macbook Air verranno lanciati anche i nuovi modelli di Mac Mini e Macbook White che dovevano essere aggiornati da un bel po di tempo. Nel frattempo su Mac App Store iniziano a fare capolino le prime applicazioni compatibili con OS X Lion , segno dell’imminente arrivo del nuovo Sistema Operativo dell’azienda di Cupertino, come potete vedere dalla foto sotto (l’applicazione in questione è WorldCrasher che sfrutta la funzionalità a Schermo Intero presente in Lion).

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram