Tutti pazzi per la Apple! Questa volta la frase non si riferisce ai dispositivi mobili come iPhone, iPod oppure iPad, ma ad un computer che ha fatto incassare cifre stratosferiche a casa Cupertino! Stiamo parlando del lussuoso e super leggero MacBook Air che ha superato il record di vendite.

Il prodotto è riuscito a conquistare gli utilizzatori che hanno deciso di affidarsi alla portabilità e all’incredibile design del portatile sfornato dalla casa della mela morsicata. Secondo alcune analisi, inoltre, il record sarà ulteriormente superato nei prossimi 12 mesi! Le stime parlano di 1,6 milioni di unità vendute per ogni trimestre.

Fino ora la Apple ha guadagnato la strepitosa cifra di 7 miliardi di dollari grazie ai modelli di MacBook Air. Basti pensare che nel terzo trimestre di quest’anno in corso, l’azienda ha piazzato 923.000 computer di questa serie. Non solo si tratta di moltissimi pezzi, ma la strabiliante informazione riguarda la crescita del prodotto: dall’anno scorso c’è stato un aumento del +838.6%!

Le analisi sono state condotte da Mark Moskowitz di J.P. Morgan, il quale ha anche affermato che non esistono reali avversari per il MacBook Air.