Macbook air

Cupertino pronto a lanciare dei nuovi MacBook Air e Pro? Secondo Digitimes si, ma l’innovazione sarà solo hardware, l’estetica resterà invariata.

Recentemente la Apple ha lanciato i nuovi computer portatili (MacBook Air e i Pro) che sono riusciti a soddisfare la gran parte degli utenti. Adesso, per assistere ad un nuovo aggiornamento si dovrà aspettare molto? Solitamente la mela morsicata non produce i computer con la stessa cadenza dei dispositivi mobile, ma a quanto pare i MacBook Air e i MacBook Pro saranno aggiornati nel corso del 2013.

A lanciare tale ipotesi è Digitimes che dichiara finanche il mese in cui usciranno i nuovi notebook: giugno del 2013. A quanto pare, l’azienda avrebbe già ordinato la maggior parte dei componenti hardware che basteranno questi per realizzare i nuovi MacBook Air e i MacBook Pro.

Questi ultimi dispositivi, infatti, non avranno un innovativo design, ma la loro estetica resterà del tutto intatta. In compenso, saranno equipaggiati di maggiore RAM, processore più veloci, USB 3.0, fotocamera HD ed altro ancora.

La notizia potrebbe essere vera oppure semplicemente un banalissimo rumors. Voi vorreste vedere sul mercato dei MacBook Air e i MacBook Pro più aggiornati degli attuali?