Il MacBook Air è sicuramente un modello che ha riscosso molto successo fra gli utenti. Il piccolo gioiello, difatti, oltre ad essere molto comodo da trasportare vanta un design straordinario ed una potenza in grado di soddisfare molti utenti. La Apple ha certamente sfornato un prodotto vincente.

Alcuni rumors, mesi fa, dichiaravano che casa Cupertino voleva lanciare gli Air anche da 15 pollici e, addirittura, da 17. La mela, forse, avrebbe potuto accontentare coloro che non voleva un “netbook”, ma un notebook che rispecchiasse la linea Air. Le voci, però, non sono mai state confermate dall’azienda e poco alla volta si sono affievolite.

E’ molto difficile che un prodotto del genere venga messo in commercio, ma casa Cupertino potrebbe sfornare una variante più grande dell’Air. Quest’ultimo computer, però, non toccherà i 15 pollici, ma si fermerà a 14. Tali dimensioni, difatti, suscitano molto interesse nel mercato asiatico. La mela, dunque, potrebbe realizzare questa versione che riuscirebbe pienamente a soddisfare questi clienti e anche altri che potranno usufruire di uno schermo leggermente più grande.

Si attendono nuove informazioni.