Mac OS X Mountain Lion: il video di presentazione

Seguici su Google News

 

Il team della Apple ha spesso evidenziato l’intenzione di far divenire Mac OS X e iOS un unico sistema operativo. Con l’ultima versione, Lion, si incominciava a notare l’avvicinamento dei due mondi, ma nella prossima variante i due universi sembrano davvero iniziare una simbiosi. Si tratta di Mac OS X 10.8, più comunemente conosciuta come Mountain Lion.

In realtà, si tratta di un puma che andrà a sostituire l’attuale leone. Il nuovo sistema operativo dovrebbe fare il suo debutto quest’estate, ma sono già presenti molte indiscrezioni. Addirittura, sul sito ufficiale della Apple è possibile trovare un’intera pagina dedicata alla nuova versione. Non solo possiamo scoprire informazioni e vedere delle foto, ma è disponibile finanche un video che riassume la maggiori caratteristiche del sistema.

La maggiore novità, che evidenzia l’avvicinamento ad iOS, è “Messages” che vi permetterà di inviare messaggi, immagini e video in modo gratuito dal vostro computer della mela morsicata. Visitate la pagina ufficiale e godetevi il video in stile Apple!

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram