Mac OS X Lion in vendita su memoria USB

Volete condividere un'intera cartella tra PC Windows e Mac? Scopriamo come fare!
Seguici su Google News

Apple ha deciso di mettere in commercio una particolare chiavetta USB contenente lo stesso identico file presente sul Mac App Store di Mac OS X Mountain Lion

La notizia sta girando per tutto il mondo del web: Lion ha fatto il suo debutto. Possiamo sicuramente affermare che tale informazione è ormai nota a tutti. Difatti, in un solo giorno, il sistema operativo è stato messo in download per ben 1 milione di volte. Una cifra stratosferica che conferma il suo successo.

La stima, quindi, sostiene che moltissimi utenti hanno deciso di approdare sul Mac App Store per scaricare il file del sistema operativo, che pesa 3.49 GB, al prezzo di 23,99 euro. Questi navigatori hanno sicuramente una connessione soddisfacente che gli permette di non dover aspettare un’eternità prima di completare il download.

Non tutti hanno questa fortuna. Per questo motivo l’azienda della Apple ha deciso di andare incontro ai propri clienti, che non hanno la possibilità di scaricare velocemente, mettendo in commercio una particolare chiavetta USB contenente lo stesso identico file presente sul Mac App Store.

Il mini dispositivo potrà essere acquistato dal mese di agosto tramite l’Apple Store On line al costo di 59 euro. Una mossa intelligente, l’ennesima, da parte di Apple.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram