Mac Os X 10.8 potrebbe introdurre l’integrazione di Siri?

Seguici su Google News

Siri, presto disponibile anche sul Mac. Si parla di un’introduzione dell’assistente vocale Siri di Apple sulla prossima versione di Mac OS X 10.8

Chi possiede un computer marcato dalla mela morsicata, quasi sicuramente avrà scelto l’iPhone come telefono personale. Il mela telefono rappresenta uno dei terminali maggiormente amato dagli utenti. I motivi sono molti, oltre la moda e la qualità troviamo l’impegno della Apple. Difatti, l’azienda cerca sempre di presentare fenomenali funzioni che possano far risultare il telefono super desiderato. L’innovativo servizio, presente sull’iPhone 4S, è l’assistente vocale Siri. Tramite la vostra voce potrete svolgere molteplici azioni facendovi aiutare da questa funzionalità che emette un tono femminile.

Lo scopo della Apple è quello di rendere sempre più sottile la differenza che divide il sistema operativo Mac OS X da quello che viene montato sui dispositivi mobili, iOS. Seguendo questa linea di pensiero, l’azienda potrebbe decidere di integrare Siri anche sulla nuova versione del sistema operativo ideato per computer.

Sarebbe davvero utile avere un Mac da gestire con la propria voce. Bisogna vedere se quest’informazione sarà realmente confermata da casa Cupertino o se si tratta solo di una banale diceria.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram