mac os x

Apple ha rilasciato la prima beta build di OS X Mountain Lion 10.8.1 agli sviluppatori. Il numero di build è 12B13 ed è disponibile presso il portale per gli sviluppatori Mac. Apple sostiene che la prima versione 10.8.1 non ha bug noti ma comunque la società di Cupertino ha chiesto agli sviluppatori di concentrarsi sui test di Active Directory, Microsoft Exchange in Mail, Proxy PAC in Safari, SMB, USB e Wi-Fi e audio quando è collegato al monitor Apple Thunderbolt.

L’arrivo di questa versione per sviluppatori non è arrivato di sorpresa in quanto già all’inizio di questa settimana, Apple ha informato i partecipanti del programma di Appleseed che avrebbero ricevuto Mac OS X 10.8.1 Mountain Lion al più presto.

L’aggiornamento delta da Mountain Lion OS X 10.8.0 pesa soli 38.54MB. L’installazione occupa 36.4MB di spazio sul Mac Mountain Lion.

A quanto pare su Mac OS X 10.8.1, non è ancora presente l’integrazione di Facebook. Questa potrebbe arrivare come download separato, come avviene attualmente per gli sviluppatori, o forse arriverà in una versione beta successiva o un’altra versione di OS X Mountain Lion.

Via