Mac con Retina Display: con OS X Lion è già possibile

Seguici su Google News

Mac con Retina Display: una nuova feature di Mac OS X Lion rende già possibile l’utilizzo dei nuovi Mac con display Retina.

Dopo circa una settimana dal suo rilascio, OS X Lion riserva ancora delle sorprese. Gli utenti che hanno scaricato Xcode per Lion possono già abilitare l’ HiDPI abilitando la directory Developer tramite l’applicazione Debug . Una volta abilitato il pannello di controllo di OS X vi offrirà ulteriori opzioni per la risoluzione del display. Possiamo quindi affermare che presto arriveranno anche i Mac con Retina Display.

Sicuramente arriverà rima il prossimo iPad con un Retina Display ( i rumors indicano ottobre come periodo di lancio di un iPad HD ) ma per il 2012 potremo forse ammirare i primi Mac con Retina Display. La stessa strada Apple l’ha seguita con l’iPhone , infatti l’iOS era già compatibile con i Retina Display prima che uscisse l’ iPhone 4. Insomma la risoluzione attuale dei nostri display ci sembrerà vecchia e superata già tra qualche annetto, chissà poi in futuro Apple cos’altro ci riserverà.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram