Halloween non è solo la notte delle streghe, ma anche un giorno per scaricare molti giochi in offerta sul Mac App Store!

Trick or Treat? La parola d’ordine di quest’oggi non è dolcetto o scherzetto, bensì risparmio! Gli sviluppatori hanno deciso di festeggiare la terrificante giornata di Halloween con un mare di sconti che hanno invaso il Mac App Store.

In questa giornata, dunque, potrete subito scaricare alcuni titoli che solitamente vengono venduti ad un prezzo più alto. Non si tratta solo di games a tematica horror, bensì di normali applicazioni che vogliono omaggiare il tradizionale giorno.

Ecco i migliori games che potrete scaricare dal Mac App Store a prezzo ridotto:

Machinarium

Un gioco che è riuscito ad affascinare i videogiocatori che l’hanno definito bello, semplice e soprattutto curato nei minimi dettagli. L’obiettivo è quello di mettere in moto il vostro cervello risolvendo una serie di ingegnosi puzzle game.

[app 423984210]

Trine

Quasi impossibile non conoscere questi platform game che offre anche delle caratteristiche di un puzzle game. La trama narra la storia di tre personaggi: un mago, un guerriero ed un ladro che saranno legati ad una misteriosa pietra chiamata “Trine”.

[app 411903084]

[app 483381002]

DeathSpank: The Baconing

Si tratta del terzo capitolo del gioco action adventure sviluppato da Hothead Games. Il gioco è distribuito, attualmente, all’80% di sconto!

[app 449712069]

Worms Special Edition

Abbiamo davvero bisogno di presentare questi famosi vermi? Certo che no! Se non avete ancora l’applicazione, scaricatela ora che si trova in super offerta per Halloween!

[app 441534443]

Toki Tori

Infine, troviamo in sconto questo noto puzzle game che vi permette di vestire i panni, o per meglio dire le penne, di questo piccolo pulcino giallo.

[app 403744902]