Mac App Store: arriva il famoso Cut the Rope

Seguici su Google News

Difficile non conoscere il famoso gioco Cut the Rope, si tratta di un titolo molto amato dagli utenti. Non solo le persone mettono costantemente in download l’applicazione per i loro device della mela morsicata e del robottino verde, ma acquistano anche i gadget del piccolo protagonista verde. On line, difatti, possono essere acquistati i pupazzi solitamente disposti nei box che nel game rappresentato i quadri.

Il gioco ha avuto talmente tanto successo che addirittura è stata realizzata un’applicazione anche per Internet Explorer, per presentare il famoso Windows Store . Insomma, le persone impazziscono per il famoso titolo e gli appassionati della Apple volevano possederlo anche sul loro Mac. Detto fatto, gli utenti che posseggono un computer della mela potranno mettere in download Cut the Rope dal Mac App Store.

Il gioco, difatti, è arrivato sullo store nella giornata di ieri. Il titolo, ovviamente, rispettata la trama dell’originale. Dovrete, infatti, tagliare le tante corde per far arrivare la tanto desiderata caramella nella bocca del piccolo animaletto verde.

Cut the Rope è compatibile con Mac OS X 10.5, o versione successive, e costa 3,99 euro. Come sicuramente saprete, questo game vale tale prezzo!

[app 501315464]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram